Fidelity contest dell'Epifania, l'iniziativa natalizia di Confcommercio
Carriera: «Vogliamo incentivare l'acquisto nelle attività commerciali della città»
sabato 3 dicembre 2022
14.40
La Confcommercio di Bisceglie, con il supporto delle attività commerciali, del Duc e il patrocinio del Comune, ha promosso e organizzato l'estrazione dell'Epifania, mirata a incentivare i clienti a recarsi presso i negozi della città per i loro acquisti e regali di Natale.
Ciascuna attività aderente all'iniziativa, distinguibile dall'apposita vetrofania realizzata ad hoc, deciderà il criterio attraverso il quale omaggiare i propri clienti con un biglietto per gli acquisti effettuati dall'8 al 31 dicembre. Il sorteggio dei trenta biglietti vincitori dell'edizione si terrà il 6 gennaio in piazza Vittorio Emanuele II alle ore 20. I ticket saranno poi pubblicati sui social della Confcommercio, così come (fra pochi giorni) i premi messi in palio dai commercianti che hanno sposato l'idea.
«Fare rete, coinvolgere gli associati e incentivare all'acquisto nelle attività commerciali della nostra città. Un'idea pensata per dare sempre più slancio e linfa al commercio di vicinato» ha commentato il presidente Leo Carriera.
Ciascuna attività aderente all'iniziativa, distinguibile dall'apposita vetrofania realizzata ad hoc, deciderà il criterio attraverso il quale omaggiare i propri clienti con un biglietto per gli acquisti effettuati dall'8 al 31 dicembre. Il sorteggio dei trenta biglietti vincitori dell'edizione si terrà il 6 gennaio in piazza Vittorio Emanuele II alle ore 20. I ticket saranno poi pubblicati sui social della Confcommercio, così come (fra pochi giorni) i premi messi in palio dai commercianti che hanno sposato l'idea.
«Fare rete, coinvolgere gli associati e incentivare all'acquisto nelle attività commerciali della nostra città. Un'idea pensata per dare sempre più slancio e linfa al commercio di vicinato» ha commentato il presidente Leo Carriera.