Flavio Insinna sabato al Teatro Mediterraneo

Evento gratuito fino a esaurimento dei posti a sedere

mercoledì 14 agosto 2019 13.30
Nuovo evento di punta del cartellone di "Bisceglie sull'onda". Sabato 17 agosto, al Teatro Mediterraneo, con inizio fissato per le ore 21:00, Flavio Insinna darà vita allo spettacolo teatrale "La macchina della felicità - Ricreazione", scritto con Marco Perrone, Marco Presta, Franco Bertini e Fabio Toncelli. Ingresso gratuito fino a esaurimento di posti a sedere.

Qual è il suono che più di tutti ci dava gioia quando eravamo bambini? La campanella della ricreazione, quel trillo meraviglioso che ci faceva tirare i quaderni in aria e correre fuori a scatenarci. E "La macchina della felicità" di Flavio Insinna è proprio questo: un'autentica ricreazione, un fuoco d'artificio di comicità e musica. L'ultima campanella dell'anno significava una cosa sola: vacanze! E "La macchina della felicità" è vacanza allo stato puro. Mare o montagna? Tutte e due: un mare di allegria e una montagna di risate.

«Chi di voi è felice? Chi è felice alzi la mano!». Da questa provocazione Flavio Insinna, un Pierino cresciutello ma sempre birbone, parte alla ricerca della felicità, cercandola nelle piccole cose (che poi tanto piccole non sono) e nelle grandi cose (che poi tanto grandi non sono), sempre col sorriso, tutti insieme appassionatamente, mano per mano con il pubblico, come in un grande pranzo di Ferragosto passato a ridere in compagnia di chi ti vuole bene.

Flavio Insinna sarà accompagnato live dalla sua "Piccola orchestra", con Martina Cori alla voce, Vincenzo Presta ai saxes, Angelo Nigro al piano e tastiere, Filippo D'Allio alle chitarre, Giuseppe Venezia al basso e contrabbasso, Saverio Petruzzellis alla batteria e percussioni. Lo spettacolo è prodotto da "Viola produzioni".