Francesco Spina: «Chi ha buon senso comincia a riconoscere il fallimento»

L'ex sindaco ha commentato le dimissioni dell'assessore Tonia Spina: «Coerente la scelta di abbandonare la barca in tempi non sospetti»

domenica 22 dicembre 2019 08.45
Il consigliere comunale di opposizione, nonché ex sindaco della città di Bisceglie, Francesco Spina ha voluto commentare la scelta dell'assessore alla cultura Tonia Spina di dimettersi.

«Una scelta coerente. La barca sta affondando e molti andranno via. Apprezzabile il gesto di abbandonare in tempi ancora non sospetti, per chi vive ancora tra le fiabe di Pinocchio di 5000 posti di lavoro e donazioni di stipendi ai cittadini. Dopo 2 anni di blocco amministrativo chi ha buon senso comincia a riconoscere il fallimento completo della Svolta» ha dichiarato.

«Ora, fino alla sostituzione, neanche la giunta potrà deliberare perché manca il rispetto della quota rosa e le deliberazioni sarebbero illegittime. Sempre più giù. Uno stipendio di assessore non è più sufficiente a ripagare la perdita di dignità e di credibilità personale di chi va ad affiancarsi ad Angarano. Ormai non li vedi più neanche in giro» ha aggiunto e concluso Francesco Spina.