Franco Grasso a Bisceglie per un evento targato Conbitur
Sarà ospite lunedì 24 giugno all'Hotel Salsello
venerdì 21 giugno 2019
18.50
Dopo lo scorso incontro del 21 maggio con l'importante partecipazione e competenza di Josep Ejarque, amministratore unico di Four Tourism, continuano le iniziative promosse dall'associazione Conbitur, rientranti nell'ambito delle attività di avvio dello studio e del territorio, al fine di individuare utili strategie vincenti da mettere in atto per gli operatori del commercio.
Franco Grasso sarà ospite a Bisceglie lunedì 24 giugno a partire dalle ore 10:00 all'Hotel Salsello, per parlare di strategie avanzate di Revenue management e di Revenue Experience. Il workshop pubblico del Conbitur rientrerà nell'ambito di attività di promozione e sviluppo del territorio locale e del turismo.
Oggi sono cambiati i target, i tempi e i modi per fare vacanza, quindi cambia anche la scelta della meta turistica e dell'albergo nel quale si vuole soggiornare. Come fare? Innanzitutto bisogna aggiornarsi, cercare nuovi spunti e nuove idee per raggiungere obiettivi più soddisfacenti, senza dimenticare che l'idea vincente può essere molto semplice, ma va applicata con rigore e perseguita con tenacia. Per questo il Consorzio con Confcommercio Bari-Bat ha voluto un team di esperti. Non mancheranno nuovi spunti per il management, per definire nuove strategie e migliorare servizi, per gestire al meglio il personale e per contenere i costi, ma senza abbassare la qualità.
Franco Grasso sarà ospite a Bisceglie lunedì 24 giugno a partire dalle ore 10:00 all'Hotel Salsello, per parlare di strategie avanzate di Revenue management e di Revenue Experience. Il workshop pubblico del Conbitur rientrerà nell'ambito di attività di promozione e sviluppo del territorio locale e del turismo.
Oggi sono cambiati i target, i tempi e i modi per fare vacanza, quindi cambia anche la scelta della meta turistica e dell'albergo nel quale si vuole soggiornare. Come fare? Innanzitutto bisogna aggiornarsi, cercare nuovi spunti e nuove idee per raggiungere obiettivi più soddisfacenti, senza dimenticare che l'idea vincente può essere molto semplice, ma va applicata con rigore e perseguita con tenacia. Per questo il Consorzio con Confcommercio Bari-Bat ha voluto un team di esperti. Non mancheranno nuovi spunti per il management, per definire nuove strategie e migliorare servizi, per gestire al meglio il personale e per contenere i costi, ma senza abbassare la qualità.