Gestopark: dal lunedì al venerdì attivo lo sportello per richieste e informazioni a supporto dei cittadini

Pervenute circa 5000 richieste di abbonamenti e informazioni. Ottima la risposta della cittadinanza

sabato 29 giugno 2024 12.21
Gestopark Srl rende noto che dal 15 giugno, giorno di avvio del servizio della sosta a pagamento, sono pervenute alla mail ufficio.bisceglie@gestopark.it, dedicata al servizio rilascio abbonamenti, 5000 richieste (tra abbonamenti, informazioni e chiarimenti) riscontrate puntualmente, 800 abbonamenti pagati e 450 abbonamenti emessi con tagliando.

Si ricorda agli utenti che hanno provveduto al completamento dell'iter di richiesta dell'abbonamento per la sosta a pagamento che, pur in assenza dell'esposizione del contrassegno, le targhe dei mezzi indicati nella richiesta sono state caricate a sistema e risultano con abbonamento attivo già dal giorno dell'avvenuto pagamento. Il servizio riavviato vedrà già da questo fine settimana la presenza di ulteriori parcometri nelle zone di parcheggio più accorsate.

Visto il più che soddisfacente risultato ottenuto dal servizio rilascio abbonamenti per mail, proprio per evitare inutili code e lunghe attese, quest'ultimo continuerà ad essere funzionante e prioritario per l'espletamento di tale servizio, e in ausilio dello stesso, da lunedì 1 luglio presso via Prof. Mauro Terlizzi 22 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13 e il martedi e giovedì dalle 16 alle 18 il personale Gestopark sarà presente presso l'ufficio front office a supporto dei cittadini per abbonamenti, informazioni e chiarimenti.