Giornalisti e opinion leader per promuovere Bisceglie: finanziato l'educational proposto dal comune

Con un itinerario naturalistico, Bisceglie si aggiudica i fondi del bando regionale

mercoledì 19 aprile 2017 8.49
A cura di Serena Ferrara
Il bando regionale è andato in porto e Bisceglie risulta tra i destinatari del progetto che tra 10 maggio e 21 giugno promette di invadere la Puglia con giornalisti, videomaker, blogger ed altri influencer da tutto il mondo.
Oltre a Bisceglie, unica città della Bat selezionata dalla Regione Puglia, la stampa straniera farà tappa nei comuni di Vico del gargano, Ginosa, Maglie, Corato, Poggiardo, Galatone, Ostuni, Castro, Manfredonia, San Giovanni Rotondo, Uggiano.
Bisceglie ha vinto con la proposta di un itinerario alla scoperta della natura, alternativo al classico educational da rivista patinata.
obiettivo: creare attenzione sulle bellezze che il territorio offre 365 giorni l'anno, al fine di portare più turisti nelle stagioni altre rispetto all'estate.