Giovane ciclista cade in via Federico II di Svevia. Intervento del 118 e della Polizia Locale

Da indiscrezioni la caduta sarebbe avvenuta a causa dell'asfalto dissestato. Trasportato in codice giallo al locale nosocomio

mercoledì 4 aprile 2018 18.48
Brutta avventura questo pomeriggio per un ciclista 16enne di Bisceglie, caduto su via Federico II di Svevia, quasi all'altezza dell'incrocio con via Gaetano Salvemini.

Erano le 17:15 circa, quando il 16enne, componente di un gruppo sportivo locale, con altri 3 compagni di squadra, è caduto rovinosamente a terra, a quanto sembra perché una ruota della bicicletta si è incastrata in un solco presente sull'asfalto, un dislivello causato da precedenti lavori stradali.

Durante la caduta il giovane è finito, accidentalmente contro la parte posteriore di una Fiat Panda, incolonnata sulla predetta via, causando la rottura del gruppo ottico e rimanendo ferito al volto e ad un braccio.

Immediatamente sia la conducente dell'auto sia i compagni di squadra hanno prestato i primissimi soccorsi, chiedendo l'intervento del servizio 118.

Sul posto è quindi giunta tempestivamente un' ambulanza del SER Molfetta che ha condotto il giovane, in codice giallo, presso il pronto soccorso del locale nosocomio mentre una pattuglia della Polizia Locale ha provveduto ai rilievi del caso.
Giovane ciclista cade in via Federico II di Svevia
Giovane ciclista cade in via Federico II di Svevia
Giovane ciclista cade in via Federico II di Svevia