"I concerti di Auditorium" nella cornice di Palazzo Vives Frisari

Il primo appuntamento si è tenuto venerdì scorso, ne seguiranno altri due

lunedì 14 giugno 2021
Ha preso il via venerdì 11 giugno, col primo appuntamento nella suggestiva cornice di Palazzo Vives Frisari a Bisceglie, la stagione 2021 "I concerti di Auditorium", organizzata dall'associazione Auditorium di Castellana Grotte.

Il primo appuntamento ha riscosso lusinghieri apprezzamenti: il maestro Stefania Argentieri, pianista pugliese, ha eseguito alcune pagine dal forte pathos del repertorio di Tchaikowsky e Chopin.

Venerdì 23 luglio alle ore 20, secondo quanto comunicato dall'associazione Auditorium, sarà la volta delle vocalità espressive e di grande impatto emotivo del soprano Tiziana Scandaletti, in duo col pianista Riccardo Piacentini. Terzo evento, sempre a Palazzo Vives Frisari, lunedì 26 luglio alle ore 20, con protagonista la strabiliante pianista greca Erato Alakiozidou, a Bisceglie per l'unica tappa in Puglia nel suo tour italiano.

La stagione "I concerti di Auditorium" è organizzata in collaborazione con l'associazione ArteVives di Bisceglie. Previsto, per ogni concerto, un ingresso a pagamento di 5 euro (intero) e di 3 euro (ridotto).