I dj Amoruso e Romanelli ambasciatori dell’ italian touch in Croazia

Il 4, 5 e 6 agosto sono stati ospiti del Culture Club Revelin di Dubrovnik

domenica 6 agosto 2017
A cura di Serena Ferrara
È uno dei club più noti ed apprezzati al mondo ad ospitare il dj biscegliese Nicola Amourso e il dj tranese Daniele Romanelli.
Amorhouse e Danny Roma, per il sesto anno consecutivo, sono fino al 6 agosto special guest del Culture Club Revelin di Dubrovnik.
Protagonisti assoluti della scena con il loro "saper fare clubbing all'italiana", condividono la consolle con big come Afrojack, Paul Van Duk, Pete Tong, Claptone, Fedde Legrand.

I due "dj da esportazione", accompagnati dal vocalist Kekko DMC, non sono nuovi a performances internazionali. Amoruso, in arte Amorhouse, già resident e guest delle migliori discoteche di Puglia da oltre 20 anni, vanta al suo attivo djset presso club internazionali come l'Amnesia di Ibiza, il Queen di Parigi, l'Hed Kandi di Miami, La Rocca di Anversa e collaborazioni e produzioni discografiche con artisti ed etichette importanti nel mondo clubbing.

Danny Roma, giovane e già affermata promessa della consolle, tranese, è già noto nel mondo della dance music per le collaborazioni prestigiose con artisti del calibro di Bob Sinclar, in veste di remixer ufficiale dei suoi singoli ''Me Not a Gangsta'' e ''Groupie'', Bob Sinclar & Mr.Shammi feat-Colonel Reyel - Me not a gangsta (Danny Roma & Mr.B Mix). Ha condiviso la consolle con artisti del calibro di Martin Solveig, Norman Doray, Riva Starr, Michael Calfan.