I volti della violenza a teatro in scena all'auditorium Roma Intangibile

Il giovane regista Francesco Sinigaglia chiama a raccolta la CompagniAurea per rappresentare il suo primo saggio letterario

giovedì 16 novembre 2017 10.46
A cura di Serena Ferrara
Appuntamento importante tra le mura domestiche per la CompagniAurea del giovane regista Francesco Sinigaglia, che giovedì 16 novembre sarà coinvolta nella presentazione dell'opera prima del suo ideatore.

Sinigaglia, presso l'auditorium della società operaia di mutuo soccorso Roma Intangibile presenterà il saggio di critica "I volti della violenza a teatro" nel corso di un incontro teatral-letterario, che dalle ore 18:45 porterà il pubblico a scoprire come il teatro abbia sempre fatto l'occhiolino alla rappresentazione della violenza di genere.

A moderare la serata, ad accesso gratuito, sarà l'attrice biscegliese Sabrina Papagni.

L'evento verrà impreziosito dalle performances teatrali degli interpreti: Anna Lozito, Camilla Sinigaglia, Elvira Ventura, Giuseppe Leone, Grazia Lopopolo, Maria Anna de Ceglia, Nicola Ambrosino e Nicola Losapio. La parte canora sarà affidata a Gaia Di Pierro, In regia tecnica ci sarà: Giambattista Dell'Olio. Disegno luci e scenografie: Andrea Di Molfetta.