Il Conbitur porta a Bisceglie l'esperto di turismo Josep Ejarque
Incontro alle Vecchie Segherie martedì 21 maggio
sabato 18 maggio 2019
8.50
Il Conbitur vuole fare sul serio e ha deciso di affidarsi a uno dei maggiori consulenti al mondo in termini di posizionamento turistico delle località. Josep Ejarque, amministratore unico di Four Tourism, boutique di consulenza strategica specializzata nella elaborazione di piani di destination management, sarà a Bisceglie per illustrare, in base dell'esito di una ricognizione effettuata sul territorio, le direttive d'intervento utili a costruire condizioni più vantaggiose per la fruizione turistica della città.
L'incontro pubblico con Ejarque si terrà martedì 21 maggio, alle ore 10:00, alle Vecchie Segherie Mastrototaro di via Porto, promosso e fortemente voluto da Leo Carriera, direttore di Confcommercio, con la partecipazione dei soci del Conbitur, dei rinnovati vertici del consorzio Bisceglie turistica e la presenza del sindaco Angelatonio Angarano.
Le metodologie d'intervento della Four Tourism consentono di identificare e strutturare il valore aggiunto di una destinazione per renderla più competitiva offrendo esperienze uniche e memorabili ai turisti.
Secondo Ejarque «prima di tutto bisogna comprendere cosa si aspetta il turista e accettare il fatto che a essere comprato non è il territorio, quanto i benefici in termini esperienziali che si otterranno da una vacanza in un determinato territorio e bisogna conseguentemente costruire esperienze memorabili che connotino l'unicità di una destinazione».
L'incontro pubblico con Ejarque si terrà martedì 21 maggio, alle ore 10:00, alle Vecchie Segherie Mastrototaro di via Porto, promosso e fortemente voluto da Leo Carriera, direttore di Confcommercio, con la partecipazione dei soci del Conbitur, dei rinnovati vertici del consorzio Bisceglie turistica e la presenza del sindaco Angelatonio Angarano.
Le metodologie d'intervento della Four Tourism consentono di identificare e strutturare il valore aggiunto di una destinazione per renderla più competitiva offrendo esperienze uniche e memorabili ai turisti.
Secondo Ejarque «prima di tutto bisogna comprendere cosa si aspetta il turista e accettare il fatto che a essere comprato non è il territorio, quanto i benefici in termini esperienziali che si otterranno da una vacanza in un determinato territorio e bisogna conseguentemente costruire esperienze memorabili che connotino l'unicità di una destinazione».