Il GAL di Bisceglie, Molfetta e Trani cerca un responsabile per il FEAMP, oltre a consulenti ed esperti

Doppio avviso ad evidenza pubblica per la ricerca di superesperti

giovedì 19 ottobre 2017
A cura di Serena Ferrara
Doppio avviso ad evidenza pubblica per il GAL Ponte Lama, che cerca un responsabile del FEAMP, il fondo per la politica marittima e della pesca dell'UE, fino al 2020. La figura, che sarà assunta per titoli ed esami con contratto a tempo indeterminato, dovrà occuparsi di tutto: dell'attuazione della misura, della gestione dei relativi bandi e di eventuali ricorsi, delle domande e degli aiuti da concedere ai beneficiari, di supportare il direttore tecnico Gianni Porcelli in eventuali misure a regia diretta, di monitorare e valutare la misura.
A presentare domanda potranno essere tutti i laureati in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, scienze forestali o agrarie iscritti ai rispettivi albi professionali da almeno un quinquennio, nonché i diplomati iscritti almeno da dieci anni all'albo dei ragionieri, dei periti agrari, dei geometri.
Le domande per accedere alla prova (scritta, orale e di informatica) potranno essere inoltrate entro il 3 novembre in busta chiusa, a mano o tramite raccomandata.

Il gruppo di azione locale dei comuni di Bisceglie, Molfetta e Trani ha riaperto anche le short list di consulenti (esperti, consulenti senior e consulenti junior) per le aree amministrativo - gestioale, tecnico - scientifica, della comunicazione, della cooperazione. Dagli elenchi dei candidati risultati idonei, potrà attingere in qualsiasi momento per l'attuazione di progetti specifici.
Sarà possibile presentare domanda di ammissione entro il 30 giugno 2018, esclusivamente tramite pec all'indirizzo galponelama@pec.it