Il Mastercek90 Festival Edition arriva a Bisceglie

Il concerto con diversi ospiti si terrà il 20 luglio nell'area polifunzionale di via San Martino

lunedì 10 giugno 2024 12.56
Sabato 20 luglio , l'Area Polifunzionale di via San Martino a Bisceglie si trasformerà in un palcoscenico di emozioni e ricordi con il Mastercek90 Festival Edition, un concerto imperdibile che riporterà in vita le hit più amate degli anni '90 e 2000.

L'evento promette di far vibrare i cuori con le canzoni che hanno segnato un'epoca, eseguite da quattro grandi artisti che hanno dominato le classifiche di quei decenni. La serata sarà aperta dalla meravigliosa Regina, cantante italo-brasiliana famosa per il successo "Day by Day" e il remix di "Killing me softly". Con la sua voce calda e avvolgente, Regina saprà sicuramente farci rivivere quei momenti di pura magia musicale.

A seguire, il palco sarà tutto per Lady Violet feat. Melody, una dea indiscussa della musica dance con brani come "Inside to Outside", "Beautiful World" e la più recente "No Way No Time". La sua energia e carisma sono pronti a coinvolgere il pubblico in una serata indimenticabile.

Non mancherà la splendida Cecilia Gayle, la cantante costaricana che ci farà muovere i fianchi con le sue hit come "PamPam" e "Tipitipitero", trasportandoci nei ritmi appassionati della sua musica.

A chiudere la serata ci saranno i "cavalieri della musica" Marvin e Andrea Prezioso, dominatori indiscussi delle classifiche degli anni 2000. I loro successi, che hanno fatto ballare intere generazioni "come zingari nel deserto", faranno tremare i cuori dei presenti con i loro irresistibili BPM.

Ad arricchire l'evento ci saranno la professionalità di Cecco Corvasce e Daniel's Jack, creatori del format trasmesso da Ritmo 80, con Grimilde Voice, la lady dei Forever Young, e Dj Farinola in consolle.

I biglietti per il concerto sono disponibili online a questo link.