Il presidente di Federlegno Arredo Emanuele Orsini a Bisceglie

Dal mobile agli imballaggi, il legno sarà l’indiscusso protagonista dell’evento

mercoledì 29 novembre 2017 07.00
Da Shanghai a Bisceglie. Con una missione: promuovere un settore di eccellenza dell'impresa Made in Italy.
Dopo aver portato nel mondo il nome e il prestigio delle aziende che rappresenta, giovedì 30 novembre alle ore 18.30 il Presidente di FederlegnoArredo Emanuele Orsini sarà ospite del bookstore Mondadori nelle Vecchie Segherie Mastrototaro.
Luogo eccellente per accogliere un dibattito sul tema, l'antica segheria offrirà spunto e contesto per analizzare lo stato del settore e confrontarsi su esigenze e problematiche delle aziende e dei protagonisti della realtà pugliese e italiana.
A fare gli onori di casa, Mauro Mastrototaro (Consigliere Incaricato del Gruppo Imballaggi Ortofrutticoli di FederlegnoArredo) che sta collaborando attivamente all'organizzazione. La serata vanterà la presenza, tra gli altri, di Nicola Semeraro (Presidente di Rilegno), Francesco Frezza (Presidente della Sezione Legno-Arredo di Confindustria Bari e BAT) e Sebastiano Cerullo (Direttore Generale di FederlegnoArredo).
Dal mobile agli imballaggi, illegno sarà l'indiscusso protagonista dell'evento. Come lo è, da sempre, dell'inconfondibile stile italiano. Grazie a FederlegnoArredo, grazie al Presidente Orsini. Vi aspettiamo giovedì!