Carlo Salerno e i suoi familiari ringraziano il fante Luigi Caricola

Visita presso la caserma "Ruggiero Stella" di Barletta

lunedì 17 luglio 2017 15.56
A cura di Vito Troilo
La gratitudine tutta negli occhi dei familiari e di Carlo Salerno, l'anziano biscegliese scomparso lo scorso 12 giugno da Bari e ritrovato nella notte dal giovane militare Luigi Caricola. Lunedì 17 luglio la famiglia Salerno ha reso visita alla caserma "Ruggiero Stella" di Barletta, sede dell'82° Reggimento Fanteria "Torino", presso cui presta servizio il fante barese che ha posto fine all'ansia dei tantissimi che si erano prodigati per le ricerche del 77enne biscegliese, affetto da alcune patologie, scomparso improvvisamente dal Policlinico di Bari.

L'incontro si è tenuto alla presenza del Colonnello Nicola Serio, comandante del Reggimento, oltre che dei Tenente Colonnello Zingaro e Demarcus.

La famiglia Salerno ha desiderato rinnovare i ringraziamenti al militare, alla sua fidanzata e a tutti coloro che in quelle frenetiche ore si sono messi sulle tracce del loro congiunto. Un particolare pensiero è stato espresso nei riguardi dell'Esercito per l'attenzione la disponibilità mostrata nel corso della vicenda, a conferma delle caratteristiche di un'istituzione che per sua natura è sempre al servizio della comunità.