Il sindaco Angelantonio Angarano sul set della fiction "Storia di una famiglia perbene"

Nel cast, oltre a Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, anche la biscegliese Federica Torchetti

lunedì 10 luglio 2023 12.46
Nei giorni scorsi Bisceglie è stata di nuovo il set della serie di Canale5 "Storia di una famiglia perbene", diretta da Stefano Reali. La prima stagione, ambientata e girata sempre in Puglia, è andata in onda su Canale5 dal 3 al 21 novembre 2021.

Il sindaco, Angelantonio Angarano si è recato sul set per incontrare il regista e tutta la troupe. Nel cast, oltre a Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, c'è anche l'attrice biscegliese Federica Torchetti. «La sua presenza è motivo di ulteriore orgoglio per noi biscegliesi - ha scritto il sindaco sui social -. La visita sul set è stata l'occasione per ringraziare la Produzione "11 Marzo Film" e il suo Produttore Matteo Levi per aver scelto Bisceglie».

«Ospitare Produzioni così importanti è anche possibile grazie ad un lavoro di squadra che coinvolge gli uffici comunali, la Polizia Locale coordinata dal Comandante Michele Dell'Olio e la squadra di governo. In questo senso una citazione speciale la meritano Loredana Bianco e Angelo Consiglio. Mai Bisceglie era stata così alla ribalta sulla tv nazionale, potentissima vetrina che ci consente di continuare al meglio il minuzioso e costante lavoro di promozione della grande bellezza della nostra Città in Italia e nel mondo. C'è da esserne fieri. Tutti noi dobbiamo esserlo, da biscegliesi che amano la propria terra» ha aggiunto il primo cittadino.
Pantano
Federica Torchetti
Stefano Reali