Il vicesindaco Vittorio Fata assegna nuovi incarichi ai dirigenti comunali

Al segretario generale Lazzaro vanno anche la direzione della ripartizione amministrativa e dell'area servizi demografici

venerdì 15 settembre 2017 12.54
A cura di Camilla Martire e Annamaria Cassanelli
Secondo atto monocratico per il vice sindaco Vittorio Fata, dopo l'annuncio della sostituzione dell'assessore dimissionario Doriana Stoico con la new entry Stefania D'Addato.
Il documento porta la data dell'11 settembre e riguarda gli incarichi assegnati ai dirigenti comunali. Tutti confermati, fino alla scadenza del mandato del facente funzioni di sindaco, i dirigenti.
Cambiano, invece, i ruoli. Ad essere investito di molteplici funzioni, sarà in primo luogo il segretario generale Angelo Lazzaro, che da oggi è anche a capo della ripartizione amministrativa e dell'area servizi demografici.
A dirigere le altre ripartizioni comunali ci saranno Angelo Pedone (vice segretario generale e responsabile del servizio finanziario), l'architetto Giacomo Losapio (dirigente dell'ufficio tecnico e referente per la reilevazione delle opere incompiute), il comandante Michele dell'Olio (che oltre alla guida del comando di polizia municipale è stato nominato responsabile del servizio comunale di protezione civile), Gennaro Sinisi (servizi sociali) e Alessandro Attolico, già nominato direttore dell'ufficio unico di piano Bisceglie – Trani per la gestione dei servizi sociali e per conto del comune di Bisceglie responsabile per l'attuazione del piano straordinario per la razionalizzazione delle società partecipate.