In anteprima alle Vecchie Segherie il nuovo volume di Salvatore Russo
Lunedì evento in libreria, mercoledì l'uscita sul mercato
lunedì 22 novembre 2021
11.20
Un'anteprima fortemente voluta, a Bisceglie. Lunedì 22 novembre, alle ore 19:30 le Vecchie Segherie Mastrototaro faranno da cornice alla presentazione del libro "&Love Story - ci sono brand che raccontano storie e altre che fanno la storia" di Salvatore Russo.
Il volume uscirà mercoledì 24 novembre per Roi edizioni. L'autore converserà con Mariablu Scaringella. L'evento è organizzato con collaborazione dello staff del negozio di abbigliamento, scarpe e borse Santamadonna. L'ingresso è libero con accesso riservato ai possessori di Green pass.
Russo svela un nuovo modello composto da cinque tappe utili a costruire aziende a prova di crisi e brand amati dal pubblico: pensa, prendi esempio, raccontati, attivati e ricomincia. Ogni tappa contribuisce al processo di metamorfosi, da società che vendono cose a brand che generano valore e conquistano la fiducia dei clienti. La formazione di un nuovo pensiero che produce business redditizi grazie alla connessione emotiva con i propri clienti. Tanti esempi e storie di imprenditori, commercianti, freelance, multinazionali - tra i quali l'esperienza di Santamadonna di Bisceglie - che hanno saputo rispondere alle crisi con una specifica strategia: comprendere il loro pubblico, chi era, chi è diventato, quali sono le sue necessità oggi e cosa vorrà dal brand domani.
Salvatore Russo, consulente di Brand Building, trova le parole e le strategie per creare brand riconoscibili e amati dal pubblico. Uomo di marketing in equilibrio tra emotional branding, eventi e progetti editoriali. Autore di libri dedicati al digital marketing, copywriter, ideatore di blog aziendali di grande successo e founder di &Love, azienda con cui crea eventi dallo stile inconfondibile: &Love Story, SEO&Love, Food&Love, Earth&Love e Beach&Love.
Il volume uscirà mercoledì 24 novembre per Roi edizioni. L'autore converserà con Mariablu Scaringella. L'evento è organizzato con collaborazione dello staff del negozio di abbigliamento, scarpe e borse Santamadonna. L'ingresso è libero con accesso riservato ai possessori di Green pass.
Russo svela un nuovo modello composto da cinque tappe utili a costruire aziende a prova di crisi e brand amati dal pubblico: pensa, prendi esempio, raccontati, attivati e ricomincia. Ogni tappa contribuisce al processo di metamorfosi, da società che vendono cose a brand che generano valore e conquistano la fiducia dei clienti. La formazione di un nuovo pensiero che produce business redditizi grazie alla connessione emotiva con i propri clienti. Tanti esempi e storie di imprenditori, commercianti, freelance, multinazionali - tra i quali l'esperienza di Santamadonna di Bisceglie - che hanno saputo rispondere alle crisi con una specifica strategia: comprendere il loro pubblico, chi era, chi è diventato, quali sono le sue necessità oggi e cosa vorrà dal brand domani.
Salvatore Russo, consulente di Brand Building, trova le parole e le strategie per creare brand riconoscibili e amati dal pubblico. Uomo di marketing in equilibrio tra emotional branding, eventi e progetti editoriali. Autore di libri dedicati al digital marketing, copywriter, ideatore di blog aziendali di grande successo e founder di &Love, azienda con cui crea eventi dallo stile inconfondibile: &Love Story, SEO&Love, Food&Love, Earth&Love e Beach&Love.