"In...canto d'amore" a Roma Intangibile

Il concerto, in collaborazione con la Lega italiana per la lotta contro i tumori, è in programma al parco Unità d'Italia

martedì 13 luglio 2021
Un concerto promosso dalla società di mutuo soccorso Roma Intangibile di Bisceglie venerdì 16 luglio nel parco Unità d'Italia, sotto l'arco caratteristico. Nuova iniziativa del sodalizio del presidente Pasquale D'Addato, dopo l'evento estivo estivo della Lega Navale "Vittoria & Company-Singer Vocalfz" di Vittoria Lopopolo e "Spaghetti by night" di Giovanni Di Luzio.

A introdurre la manifestazione, intitolata "In...canto d'amore. Il valore della musica e della prevenzione", ci saranno anche il Sindaco Angelantonio Angarano, Francesco Schittulli, presidente nazionale Lilt e consulente del premier Mario Draghi e del ministro della salute Roberto Speranza sui temi musica e prevenzione, e del Generale Giacomo Ricchitelli (Guardia di Finanza).

Si tratterà di una serata di gran gala di mezza estate, in collaborazione con Lilt Bisceglie (Lega italiana per la lotta contro i tumori), rappresentata dalla dottoressa Mariarosaria Colamartino, Lilt associazione provinciale BAT (diretta dal dottor Michele Ciniero), Accademia Cantomania di Gianni Mazzone e Orizzonti Sonori.