Incidente sulla Andria-Bisceglie, ferito il conducente

L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Bisceglie

lunedì 17 luglio 2023 20.37
Un incidente stradale si è verificato sulla strada provinciale che collega Andria e Bisceglie, in territorio tranese. Un'autocisterna, carica di semola e proveniente da Corato con destinazione il porto di Molfetta, è uscita di strada al passaggio di un curvone.

Il conducente dell'autocisterna, un albanese residente a Trani, è stato prontamente trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Bisceglie, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi e non corre pericolo di vita.

Stando alle prime ricostruzioni, l'incidente potrebbe essere stato causato da un altro autocarro che avrebbe invaso la stessa corsia di marcia, ma il conducente di quest'ultimo avrebbe scelto di allontanarsi dal luogo dell'incidente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Trani, i carabinieri del nucleo radiomobile di Trani e un'ambulanza del 118 per prestare le cure necessarie.

Fino alla rimozione della cisterna, il traffico sarà rallentato e si procederà a senso unico alternato. Per procedere alla rimozione gli agenti stanno attendendo l'arrivo di un particolare mezzo gru.
Incidente Bisceglie Andria
Incidente Bisceglie Andria
Incidente Bisceglie Andria