Incontro pubblico per tirare le somme del primo anno di amministrazione Angarano

Un'opportunità di confronto organizzata da Epass onlus insieme a Caritas e Azione Cattolica

giovedì 27 giugno 2019 12.11
Il 24 giugno del 2018, nel ballottaggio delle elezioni amministrative, i biscegliesi hanno scelto Angelantonio Angarano alla guida della città.

Epass onlus, insieme a Caritas e Azione Cattolica, ha organizzato un incontro pubblico col sindaco Angarano per tirare le somme del primo anno di amministrazione. L'appuntamento è fissato sabato 6 luglio alle ore 20:00 nell'auditorium della sede Epass di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, 12.

A che punto è il programma elettorale? Cosa è stato fatto e cosa ci aspetta? Quali le prospettive per la città? Sono queste le domande da cui prenderà il via il confronto. Tante le tematiche da affrontare, sulla base proprio di quanto detto nei due incontri pubblici con i candidati a sindaco del 2018: lavoro, tasse e imprese, turismo, ambiente, cultura, agricoltura, sociale, rifiuti, mobilità, spazi pubblici…

«Siamo certi che l'incontro col sindaco Angarano sarà una bella opportunità di confronto schietto e sincero sulle tematiche che più interessano i cittadini di Bisceglie» hanno fatto sapere gli organizzatori, rimarcando che l'incontro costituisce «un'occasione per verificare insieme la situazione attuale e il programma dell'amministrazione comunale per la città».

I cittadini avranno la possibilità di fare una domanda al sindaco attraverso un commento o un messaggio privato alla pagina Facebook di Epass Bisceglie. Durante l'incontro del 6 luglio, tre di queste domande saranno scelte e poste direttamente all'interlocutore mentre le altre saranno consegnate a mano ad Angelantonio Angarano.