Iniziative natalizie, da Confcommercio piena soddisfazione: «Creata una rete sinergica per la crescita della città»
Carriera: «Oltre 4400 i tagliandi consegnati per il Fidelity contest»
martedì 10 gennaio 2023
12.24
«Giunto al termine il periodo delle festività natalizie, il bilancio che Confcommercio Bisceglie e tutto il suo staff può tracciare non può che essere estremamente appagante». Lo ha affermato Leo Carriera, presidente dell'organizzazione cittadina maggiormente rappresentativa dei commercianti.
«La serie di iniziative partita l'8 dicembre e terminata con la serata finale del 6 gennaio con l'estrazione dei tagliandi validi per il Fidelity contest e delle cartelle vincenti della tombolata Assolocali-Vivi Bisceglie si è rivelata un espediente valido su più fronti: in primis per l'economia del commercio di prossimità, ravvivata e che finalmente è tornata a dati positivi, in secondo luogo per la città che ha vissuto momenti lieti, di svago, di convivialità, e in seguito per la capacità dei commercianti di fare rete, di operare in maniera sinergica lungo il percorso della crescita, dello sviluppo del territorio» ha aggiunto.
«Abbiamo attraversato un periodo, tra l'altro non ancora del tutto terminato, fatto di avversità legate a rincari, di cautele relative al Covid non ancora spentosi, di un conflitto bellico alle porte del nostro Paese. Ma i commercianti hanno saputo resistere, rimboccarsi le maniche e, assieme a Confcommercio, dare vita a una rinascita, a uno spirito sinergico di condivisione e i risultati sono stati lusinghieri. Il fatto che 83 attività abbiano consegnato in un mese oltre 4400 tagliandi per il nostro Fidelity contest validi per l'estrazione dell'Epifania e abbiano aver offerto 64 premi ai clienti e che non poche attività della ristorazione abbiano messo in palio tre importanti premi per la tombolata di Assolocali rappresenta un dato di grande soddisfazione» ha osservato Carriera. «Siamo pronti a ripartire per continuare a lavorare per il bene e lo sviluppo della città».
«La serie di iniziative partita l'8 dicembre e terminata con la serata finale del 6 gennaio con l'estrazione dei tagliandi validi per il Fidelity contest e delle cartelle vincenti della tombolata Assolocali-Vivi Bisceglie si è rivelata un espediente valido su più fronti: in primis per l'economia del commercio di prossimità, ravvivata e che finalmente è tornata a dati positivi, in secondo luogo per la città che ha vissuto momenti lieti, di svago, di convivialità, e in seguito per la capacità dei commercianti di fare rete, di operare in maniera sinergica lungo il percorso della crescita, dello sviluppo del territorio» ha aggiunto.
«Abbiamo attraversato un periodo, tra l'altro non ancora del tutto terminato, fatto di avversità legate a rincari, di cautele relative al Covid non ancora spentosi, di un conflitto bellico alle porte del nostro Paese. Ma i commercianti hanno saputo resistere, rimboccarsi le maniche e, assieme a Confcommercio, dare vita a una rinascita, a uno spirito sinergico di condivisione e i risultati sono stati lusinghieri. Il fatto che 83 attività abbiano consegnato in un mese oltre 4400 tagliandi per il nostro Fidelity contest validi per l'estrazione dell'Epifania e abbiano aver offerto 64 premi ai clienti e che non poche attività della ristorazione abbiano messo in palio tre importanti premi per la tombolata di Assolocali rappresenta un dato di grande soddisfazione» ha osservato Carriera. «Siamo pronti a ripartire per continuare a lavorare per il bene e lo sviluppo della città».