Inizio anno promettente per la cultura con il premio "Best Reader Vecchie Segherie Mastrototaro"

La vincitrice del 2023 è la signora Aurora di Terlizzi con 80 libri letti

mercoledì 10 gennaio 2024 12.54
A cura di Lucrezia Valente
La passione per la lettura ha sempre avuto un ruolo di primo piano nella nostra comunità, e per celebrare coloro che con dedizione e amore si immergono nei mondi racchiusi tra le pagine dei libri, è stato istituito il premio "Best Reader Vecchie Segherie Mastrototaro".

Il riconoscimento, concepito per onorare i lettori instancabili e appassionati, è destinato a diventare un appuntamento annuale per riconoscere chi ha saputo trasformare la lettura in un'esperienza straordinaria. Per il 2023, il premio è stato assegnato alla signora Aurora Di Terlizzi, un vero e proprio faro di ispirazione per tutti noi.

Con oltre 80 libri letti nel corso dell'anno appena trascorso, la signora Di Terlizzi ha dimostrato una passione e una dedizione alla lettura che va ben oltre la media. La sua sete di conoscenza, il suo amore per la narrativa e la sua capacità di immergersi nelle storie le hanno consentito di emergere come la vincitrice indiscussa del premio.

L'avventura non finisce qui: con il nuovo anno appena iniziato, è stata lanciata la sfida a tutti gli amanti della lettura per dimostrare la passione e condividere le scoperte letterarie, gareggiando per il premio "Best Reader Vecchie Segherie Mastrototaro" del 2024.