Kikko Sasso è il volto del Palio della Quercia 2024

Dopo la premiazione ci sarà Dj Frog ad allietare la serata

giovedì 1 agosto 2024 17.55
Svelato il padrino del Palio della Quercia 2024, sarà il tennista Kikko Sasso il volto individuato dall'associazione Schara per l'ottava edizione della corsa tra i rioni. Il biscegliese, classe 1991, è reduce da un grande successo nell'ultima stagione sportiva è riuscito a portare a casa con i suoi atleti la promozione nel campionato nazionale di serie B1 di tennis.
Kikko dal 2010 ha militato nella seconda categoria a Bisceglie si è poi spostato nel 2012 nel CT Bari, militando in serie A. Ritorna a Bisceglie nel 2013, vincendo il campionato di serie C, meritando così la promozione in serie B nel 2014. Nel 2017 è divenuto maestro e direttore tecnico responsabile dello Sporting Club Bisceglie 2.0. «Negli ultimi 10 anni Kikko Sasso è stato un protagonista della rinascita del movimento tennistico biscegliese» affermano con soddisfazione gli organizzatori.

Nelle scorse ore è stato annunciato anche che ad allietare la serata dopo la premiazione ci sarà un Djset a cura di Dj Frog che in occasione del decennale dell'associazione farà divertire tutto il pubblico presente per festeggiare il traguardo raggiunto