L'Aido Bisceglie rinnova le cariche per il prossimo quadriennio

Assemblea elettiva mercoledì 19 febbraio

venerdì 7 febbraio 2020
Mercoledì 19 febbraio si terrà l'assemblea elettiva del gruppo Aido di Bisceglie per il quadriennio 2020-2024. Tutti i soci dell'associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule sono invitati a partecipare all'incontro in programma alle ore 19:30 nella sede del gruppo donatori di sangue Fratres in via Giuseppe Di Vittorio, 96B.

In occasione dell'assemblea elettiva saranno presentati la relazione sull'attività svolta dal consiglio direttivo nell'anno 2019, la relazione sull'esecuzione del programma dell'anno 2020 in applicazione delle linee politiche associative, il bilancio Consuntivo dell'anno 2019 accompagnato dalla relazione dell'amministratore e il bilancio preventivo dell'anno 2020 proposto dal consiglio direttivo.

La sezione provinciale dell'Aido, presieduta da Pasquale De Savino, è costituita da 5 gruppi comunali: Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa e Trani. Grazie all'impegno di tutti i volontari, i risultati, in termini di numero di dichiarazioni favorevoli alla donazione degli organi, sono cresciuti enormemente negli ultimi anni. L'associazione italiana donatori di organi non ha intenzione tuttavia di accontentarsi, ma di creare una organizzazione ben strutturata ed efficace degli organi direttivi, sia a livello comunale che provinciale, regionale e nazionale.