L'associazione Giovanni Paolo II saluta don Mauro Camero e accoglie don Giuseppe Abascià in Concattedrale

Il presidente Natalino Monopoli: «Grati per la sua vicinanza umana e spirituale, certi che la nuova guida sarà stimolante»

mercoledì 26 giugno 2019 18.06
Monsignor Leonardo D'Ascenzo, Arcivescovo della Diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, ha comunicato nei giorni scorsi le disposizioni relative alle nomine nelle parrocchie del territorio.
Fra i diversi movimenti, quello riguardante la Basilica Concattedrale di Bisceglie, in cui don Giuseppe Abascià rileverà il testimone da don Mauro Camero, che a sua volta sarà il nuovo parroco di San Francesco a Corato.

L'associazione Giovanni Paolo II ha voluto esprimere il proprio pensiero nei confronti dell'ex parroco della Basilica e, allo stesso tempo, dare il benvenuto a don Giuseppe: «Sono stati dieci anni di lavoro intenso, condiviso, costellato da tante iniziative. Siamo grati a don Mauro per la sua vicinanza umana e spirituale. Con don Giuseppe continueremo l'opera di evangelizzazione e il progetto "In cammino con Giovani Paolo II" promosso in occasione del centenario dalla nascita del papa santo. La provvidenza ha avvicinato don Giuseppe all'associazione già negli ultimi due anni. Siamo certi che sarà una guida stimolante» ha commentato il professor Natalino Monopoli, fondatore dell'associazione dedicata a Papa Wojtyla e che ha sede proprio in Cattedrale.