L'omaggio della New Dance Academy ad Antonio Caggianelli

«Grazie per quello che hai saputo dare, tutti noi ti ameremo per sempre»

venerdì 29 ottobre 2021 11.45
«Questo è l'unico modo, il nostro modo di salutarti, caro Antonio, perché così ci riusciamo meglio dato che parliamo la stessa lingua». Dal cuore e sentite le parole utilizzate nello struggente post con cui la New Dance Academy ha accompagnato la pubblicazione dei video delle coreografie realizzate al termine delle esequie di Antonio Caggianelli, il ballerino biscegliese deceduto in un tragico incidente stradale avvenuto a Riad lo scorso 16 ottobre.

«Non è stato facile per ciascuna di loro ma sono state forti perché in quella tua coreografia "a mano a mano" c'era una montagna di ricordi ancora troppo freschi nella nostra mente... E il coraggio che ti hanno dimostrato sicuramente ti ha reso orgoglioso di loro!» è quanto osservato da Grazia Di Pinto, insegnante della New Dance Academy e grande amica di Caggianelli.

«Coesistere è importante, infatti le allieve di Bisceglie con quelle di Bari e infine quelle di San Ferdinando di Puglia si sono mischiate tra loro come un unico gruppo impegnate nello stesso obiettivo: renderti onore, dimostrarti che si può coesistere e soprattutto ringraziarti per tutto quello che hai saputo dare! Tutti noi ti ameremo per sempre!».

Video coreografia New Dance Academy - 1

Video coreografia New Dance Academy - 2