La Compagniaurea porta in scena "Il piccolo principe" a Santa Margherita

Spazio agli ottimi allievi del laboratorio "Il teatro delle emozioni"

martedì 17 agosto 2021 12.40
Due spettacoli, con inizio fissato rispettivamente per le 20 e le 22, sul sagrato della chiesa di Santa Margherita a Bisceglie. Gli allievi del laboratorio "Il teatro delle emozioni. Atto V" della Compagniaurea di Francesco Sinigaglia porteranno in scena "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry domenica 22 agosto. L'evento è incluso nel cartellone di "Bisceglie in blu".

Protagonisti Porzia Simone (in un inedito Piccolo Principe), Jon Llazani (Aviatore), Erica Di Leo (Rosa e Lampionaio), Gabriella Cosmai (Regina), Simone Iannucci (Piccolo Fiore, Eco e Giardino Fiorito) e Francesca Elena Caprioli (Serpente). Prevista la partecipazione speciale degli attori Arianna Lamantea (donna d'affari), Camilla Sinigaglia (geografo), Ilaria Di Benedetto (volpe) e Giuseppe Leone (voce narrante). Scenografie a cura di Andrea Di Molfetta, assistenza alla regia di Ilaria Di Benedetto e regia di Francesco Sinigaglia.

Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con Fita (federazione italiana teatro amatoriale) di cui Sinigaglia è referente provinciale, società operaia di mutuo soccorso "Roma Intangibile", Fondazione Dcl, Associazione 21 e in sinergia con la rassegna "I volti di Santa Margherita" di Claudia Storelli.

L'accesso sarà consentito su prenotazione e con certificazione verde, di concerto alle vigenti disposizioni anti-Covid, fino a esaurimento posti, all'indirizzo mail compagnia.aurea@gmail.com.