Lavori stradali, Angarano: «Non sono rattoppi»

Il Sindaco replica «a chi si è divertito a ironizzare con bugie e fake news»

sabato 25 luglio 2020 8.40
Gli interventi di manutenzione su alcune arterie stradali del centro cittadino hanno suscitato reazioni contrastanti e numerose critiche, soprattutto nel merito. Molti cittadini biscegliesi hanno segnalato disagi e lunghe code a causa dell'improvvisa chiusura di alcuni tratti, specie in prossimità delle spiagge: il blocco di via Vito Siciliani, seppure momentaneo, ha provocato polemiche.

Il Sindaco Angelantonio Angarano, attraverso un video, ha voluto replicare alle obiezioni di metodo sollevate in questi giorni rispetto alla natura degli interventi effettuati, ritenuti insufficienti e definiti nient'altro che "rattoppi" da alcuni cittadini e da esponenti delle forze di opposizione.

«Dopo le operazioni propedeutiche dei giorni scorsi, consistite nell'eliminazione degli avvallamenti che si erano formati nel tempo, venerdì è partita la bitumazione totale della ex statale 16 adriatica, partendo da via Giovanni Bovio (incrocio con via della Libertà) e proseguendo gradatamente, nei prossimi giorni, in via Imbriani (fino all'incrocio con via San Martino)» ha spiegato Angarano.

«Ancora una volta con i fatti smentiamo chi si è divertito a ironizzare sui lavori con tante bugie e fake news riversate quotidianamente sui social network. Loro malgrado dovranno arrendersi all'evidenza: non si tratta di rattoppi, come hanno tentato di far credere alla cittadinanza, ma di rifacimento completo del manto stradale» ha sostenuto.
Lavori di rifacimento stradale in via Giovanni Bovio
Lavori di rifacimento stradale in via Giovanni Bovio