Lia Celi e Andrea Santangelo presentano il romanzo "L'eredità dei Borgia"

L'evento si terrà presso la libreria Prendi Luna

mercoledì 14 luglio 2021 12.13
La scrittrice, nonché conduttrice televisiva, Lia Celi e il saggista storico Andrea Santangelo saranno gli ospiti del terzo incontro della rassegna "Prendi un romanzo al chiar di Luna", curata da Malusa Kosgran e giunta alla seconda edizione. L'evento si terrà venerdì 16 luglio, dalle ore 19:30, nello spazio antistante la libreria Prendi Luna in via Tupputi, che sarà per l'occasione chiusa al traffico.

Sarà presentato il loro nuovo romanzo, un giallo fresco di stampa intitolato "L'eredità dei Borgia" (pubblicato dalla casa editrice Solferino). La coppia riminese ha all'attivo numerose biografie che approfondiscono gli aspetti meno noti delle vite di personaggi celebri quali Lucrezia Borgia, Giacomo Casanova e Caterina de Medici, oltre a raccontare le vicende del vigile di borgo di Monteperso Marco Pellegrini, già protagonista del libro "Ninnananna per aguzzini".

Modererà l'incontro la giornalista Grazia Pia Attolini. L'evento sarà gratuito e i posti a sedere saranno distanziati e limitati; richiesta la prenotazione contattando lo 0808092484.