Limitazioni al traffico domenica 6 aprile a Bisceglie

Divieto di transito e sosta in via Bartolomeo Colangelo

venerdì 4 aprile 2025 9.01
A cura di Antonio Lopopolo
Nei giorni scorsi, il Comune di Bisceglie ha emesso un'ordinanza per limitare il transito e la sosta veicolare in via Bartolomeo Colangelo e via Calace. Il provvedimento, emanato a seguito della richiesta della scuola di ciclismo Ludobike per lo svolgimento della manifestazione Olympia Day, prevede la chiusura al traffico veicolare dalle 6 alle ore 17, al fine di garantire lo svolgimento della manifestazione in completa sicurezza.

È quindi previsto il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in via Calace, su entrambi i lati, nel tratto compreso tra l'intersezione con via degli Artigiani e quella con Largo Calace-via Sergio Cosmai, nonché sull'intero piazzale di Largo Calace. Il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata sarà inoltre applicato anche in via Bartolomeo Colangelo, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Calace e quella con via Martiri di via Fani.

Saranno apposte transenne mobili per impedire l'accesso ai veicoli nell'area interessata, fatta eccezione per i residenti. Verranno quindi messe in sicurezza le intersezioni di via Calace-via degli Artigiani (ambo i lati); Largo Calace-via Sergio Cosmai e via Bartolomeo Colangelo / via Martiri di via Fani