Limiti al transito veicolare domenica 16 dicembre

In programma una gara di ciclocross organizzata dalla "Gaetano Cavallaro". Il sindaco Angarano chiede la collaborazione dei cittadini

venerdì 14 dicembre 2018
A cura di Luca Ferrante
Domenica 16 dicembre saranno disposte delle limitazioni al transito e alla sosta per consentire l'ordinato svolgimento di alcune manifestazioni natalizie. Divieti di transito e sosta in piazza Vittorio Emanuele e attorno alla villa comunale (escluso il Palazzuolo) dalle ore 7:00 alle ore 14:00, in via XXIV maggio e in piazza San Giovanni Bosco dalle 9:00 alle 22:00. Saranno inoltre disposti transennamenti in tutte le strade che confluiscono in via Aldo Moro, via XXIV Maggio, Piazza San Giovanni Bosco e piazza Vittorio Emanuele II.

Nelle ore serali, dalle ore 18:00 alle 24:00, il transito sarà interdetto anche nel centro storico, in piazza Regina Margherita, via Cardinale Dell'Olio, via Giulio Frisari e via Ottavio Tupputi. Limitazioni previste per via XXIV Maggio, piazza Don Bosco e per il centro storico anche domenica 23 dicembre.

Nelle prime ore di domenica 16 si terrà in via della Libertà, nel tratto di strada antistante l'area di parcheggio Conca dei Monaci, l'ottava edizione del memorial "Peppino Preziosa", gara di ciclocross organizzata dalla Polisportiva "Gaetano Cavallaro". Il transito veicolare sarà interdetto lungo il litorale, per il tratto compreso dall'area portuale fino a Largo Salsello. Dalle ore 8:00 alle 14:00 dunque non saranno percorribili le seguenti vie, fatta eccezione per i soli residenti: via Vincenzo La Notte, via Cala di Fano, via Salnitro, via La Spiaggia, via Libertà. Sarà consentito l'accesso solo ai veicoli diretti al parcheggio del cimitero comunale.

«Chiediamo la collaborazione dei cittadini affinché, nei limiti delle possibilità di ciascuno, non si usi l'auto per spostamenti in pieno centro urbano e lungo il litorale di ponente, così da evitare congestioni alla circolazione stradale e i relativi disagi. Ringrazio l'intera cittadinanza per la disponibilità che sono certo non mancherà» ha dichiarato il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.