"Luci di quartiere", un contest fotografico ideato dal Conbitur

Partecipazione gratuita, c'è tempo fino al 2 gennaio. I premi in palio

martedì 15 dicembre 2020 11.00
Conbitur - consorzio Bisceglie turistica - ha ideato e promosso il contest fotografico "Luci di quartiere" in occasione delle festività natalizie. L'iniziativa è sostenuta da Confcommercio, Assolocali e Bisceglieviva oltre che sponsorizzata da Arca Italy che offrirà il 5% di sconto sugli ordini effettuati tramite e-commerce su ww.arcaitaly.it (sarà sufficiente inserireil codice "lucidiquartiere").

Lo scopo del contest è valorizzare, attraverso la condivisione, addobbi e luci dei propri balconi, di giardini e finestre di modo da diffondere l'atmosfera di festa e rafforzare il sentimento di comunità, nonostante le restrizioni che caratterizzeranno il Natale 2020. «Diventiamo così una scia luminosa per attrarre la positività e recuperare quella gioia di cui siamo da quasi un anno in astinenza» hanno spiegato dal Conbitur.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti: basterà scaricare l'applicazione Eventsapp sul proprio smartphone, inserire il codice natale2020 e scattare la propria foto entro e non oltre il 2 gennaio 2021.

Le foto più belle saranno premiate con: pranzi/cene per due persone offerte da Casale San Nicola, ristorante Salsello e Villa Torre rossa; buono stampa per 50 fotografie offerto da Ciak foto Leo; gift card del valore di 50€ da consumarsi nei locali del circuito Assolocali e Bisceglieviva; panettoni offerti dal bar pasticceria Rondò.

Il regolamento é disponibile sulla pagina facebook del Conbitur. Per info è possibile scrivere su messenger a Conbitur o alla mail lucidiquartiere@gmail.com.
Il contest "Luci di quartiere" è patrocinato dal Comune di Bisceglie e sostenuto da Sistema Garibaldi.