Lutto cittadino per Antonio Caggianelli, l'ordinanza del Sindaco Angarano

«Doveroso esprimere i sentimenti di sincera vicinanza alla famiglia da parte dell'intera comunità»

martedì 26 ottobre 2021 20.00
Il Sindaco Angelantonio Angarano ha ufficialmente proclamato il lutto cittadino in ricordo del ballerino biscegliese Antonio Caggianelli per giovedì 28 ottobre, giornata in cui si svolgerà la cerimonia funebre. Uno segno di «cordoglio per la sua tragica scomparsa, unendosi in tal modo al dolore dei familiari tutti e della comunità».


L'ordinanza è stata firmata dallo stesso primo cittadino, che ha ordinato: Al contempo sono stati invitati i concittadini, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive e le associazioni sportive a «esprimere la loro partecipazione al lutto, mediante la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto durante la celebrazione delle esequie, in programma dalle ore 15:30 alle 17 nel Tempio di San Giuseppe».

«Doveroso esprimere i sentimenti di sincera e affettuosa vicinanza e solidarietà alla famiglia da parte dell'intera città, per la dolorosa e prematura scomparsa del concittadino Caggianelli, ragazzo solare e gentile, figlio della nostra terra, già annoverabile, orgogliosamente, tra le eccellenze italiane nell'arte tersicorea» si legge nell'atto.