Nasce Donna Lucrezia, il primo b&b extralusso nel cuore di Bisceglie

Un tuffo nel passato dei re di Francia

domenica 16 aprile 2017 11.46
A cura di Serena Ferrara
Se Re Luigi, uno qualsiasi della dinastia borbonica, avesse fatto in tempo a partecipare all'inaugurazione, ne avrebbe decantato lo sfarzo e l'accuratezza dei dettagli, che nulla ha da invidiare alle superlussuose residenze reali d'epoca.
Per mere questioni tempistiche non ce l'ha fatta ad essere a Bisceglie, in via Giovanni Bovio 177, la sera del Sabato Santo A.D. 2017.
In una palazzina storica di primo '900, di quelle con cortile interno e balaustra che raramente si incontrano a Bisceglie, si è festeggiata l'inaugurazione del B&B Donna Lucrezia.
Entrare nel B&B Donnalucrezia è come fare un tuffo nel passato, quello artistocratico che doveva farsi notare per questioni di etichetta. I prezzi però sono alla portata di tutte le tasche, compresi tra i 45 euro ed i 70 dell'alta stagione.
Dall'idea di Antonella Lucrezia De Leo e suo marito Francesco Mansueto, avvocato, a Bisceglie è nato il primo bed & breakfast extralusso in stile rococò. L'arredamento è su misura, con pezzi unici adeguati agli ambienti. Pavimenti d'epoca e volte a botte fanno da cornice alle due suites - oro e rubino - di cui è composta la struttura.
Entrambe dotate di bagno privato superaccessoriato, le camere sono climatizzate, riscaldate, con wifi gratuito, tv, frigobar. La colazione è tipica, abbondante e genuina, fatta in casa ogni mattina per accontentare ogni palato.

Da consigliare a qualsiasi ospite si intenda stupire...
tn IMG JPG
tn IMG JPG
tn IMG JPG
tn IMG JPG
tn IMG JPG
tn IMG JPG
tn IMG JPG
tn IMG JPG
tn IMG JPG
tn IMG JPG
tn IMG JPG
tn IMG JPG
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at