Nasce Sophia, lo spazio di coworking che parla biscegliese

Il progetto vincitore del bando PIN Puglia per giovani start up innovative trova sede nella zona industriale di Molfetta

martedì 3 ottobre 2017 13.25
A cura di Cinzia Montedoro
Si chiama Coworking Sophia e nasce ad opera di tre giovani biscegliesi: Giuseppe Torchetti, Ettore De Toma e Anna Grazia Sciacca.

Il progetto vincitore del bando regionale Pin nella sezione innovazione sociale sarà presentato martedì 3 ottobre alle 18:30, all'interno della sala Finocchiaro della fabbrica San Domenico a Molfetta.

Si tratta di uno spazio di coworking per professionisti, giovani creativi e startupper ma anche di una community in cui condividere e far crescere competenze, relazioni, occasioni di business. Obiettivo di Sophia creare un ambiente di lavoro che favorisca lo scambio di competenze, lo sviluppo di relazioni ed occasioni di business e coltivare una community focalizzata sull'arricchimento professionale anche attraverso eventi di formazione e sviluppo professionale interni allo spazio di lavoro.

Alla presentazione saranno presenti oltre al sindaco della città di Molfetta, Tommaso Minervini, Ettore De Toma, cofondatore del progetto, i referenti di Coworking Smartlab di Manfredonia, Coworking Impact Hub Bari, Coworking Colla, Altamura