Negativi tutti i test sierologici a Roma intangibile

L'esito degli esami cui si sono sottoposti circa 200 soci

sabato 30 maggio 2020 15.22
Esito negativo per tutti gli esami sierologici effettuati sui circa 200 soci del sodalizio biscegliese "Roma intangibile". È quanto emerso dalla diffusione dei risultati dei test cui si sono sottoposti i componenti della società operaia di mutuo soccors il 13 maggio scorso.

«Questo risultato è veramente significativo. Voglio sottolineare che la negatività all'esame sierologico è un'attestazione preziosa per coloro i quali desiderassero recarsi, appena possibile, in un'altra regione» ha commentato il presidente Pasquale D'Addato., esprimendo gratitudine nei confronti dei membri del consiglio direttivo Nicolantonio Logoluso, Emanuele Storelli, Pierpaolo Sinigaglia, Caterina Ruta, Pinuccio Stregapede e Franco Cognetti, del segretario generale Franco Dell'Orco e dell'amministrazione del sodalizio rappresentata da Carlo Lopopolo e Giuseppe Dammacco per l'impegno profuso. Le congratulazioni, in più, sono state rivolte a chi ha effettuato i prelievi con professionalità, serietà e sacrificio: il socio Giambattista Dell'Olio e la socia collaboratrice Lucia Chetta.

Una particolare menzione è stata rivolta ai componenti della task force sanitaria e di sicurezza di Roma Intangibile costituita dalle professionalità del dottor Tommaso Fontana, del Generale Pasquale Preziosa, del professor Graziano Leuci, del dottor Marco Papagni.

«La nostra volontaria generosità è a disposizione non solo dei soci ma dell'intera comunità» ha concluso D'Addato.