Nicola Losapio nella giuria di "Miss fashion show"

Sabato l'attore biscegliese parteciperà all'evento Dionisie Urbane

mercoledì 5 agosto 2020
Nicola Losapio è stato un componente della giuria di "Miss fashion show", evento tenuto domenica 2 agosto sulla litoranea di ponente di Barletta. Il biscegliese ha premiato anche la giovane vincitrice Annarita Fontana di Manduria: «È stata un gradita riconferma. Il talento e la tenacia di Maurizio Marzocca ha fatto sì che l'organizzazione dell'evento fosse impeccabile, regalando gioia e divertimento in questa strana estate 2020, nella quale c'è tanta voglia di quella normalità e di quella bellezza ostacolate dall'emergenza» ha dichiarato l'attore.

Attualmente impegnato sul set della fiction Rai "Lolita", con Luisa Ranieri, Losapio è pronto a partecipare alla finale regionale di Puglia e Molise del concorso di monologhi teatrali Dionisie Urbane, organizzato dalla Compagniaurea in collaborazione con Fita (Federazione italiana teatro amatoriale) Puglia, dal quale saranno selezionati quattro vincitori (due uomini e due donne) che accederanno alla finale di Roma del Festival dei Monologhi, in programma il prossimo autunno.

L'iniziativa di sabato 8 agosto alla Lega navale di Bisceglie lo vedrà come presidente della giuria tecnica: «Un compito arduo che mi vedrà valutare un buon numero di talenti del palcoscenico. Ma, insieme ai miei colleghi di giuria, so che riusciremo a fare un buon lavoro» ha aggiunto.