Venerdì di musica e beneficenza negli spazi dell'impresa PiùbAideA

Con Night music for a child's smile si raccoglieranno fondi in favore di APLETI, la onlus pugliese che aiuta i bambini affetti da tumore

giovedì 5 ottobre 2017
A cura di Cinzia Montedoro
Ci saranno musica e solidarietà nell'evento intitolato "Night Music for a Child's Smile", nato da un'idea del dott. Tommaso Fontana e realizzato in collaborazione con Hotel Salsello, Avis Bisceglie, Rotary club Bisceglie, Confcommercio Bisceglie, MercantinCittà, Pasticceria San Pietro.
Venerdì 6 ottobre alle ore 20.30, il m° Dominga Damato, già benvoluto direttore della banda di Bisceglie, con Antonio Furio al piano e Mimmo Gassi al sax, si esibirà in un evento benefico a base di colonne sonore e brani celebri della musica leggera. La serata prevede anche un after dinner con prelibatezze pugliesi e degustazione di sospiri tipici.
Obiettivo dell'iniziativa, quello di far conoscere APLETI onlus, associazione pugliese nata 35 anni fa per la lotta contro le emopatie e i tumori nell'infanzia. L'ente oggi riunisce genitori, amici ed operatori sanitari con l'obiettivo di offrire ai bambini oncologici e alle loro famiglie l'assistenza medica e psico-sociale più qualificata.
L'evento, che sarà ospitato dall'azienda PiùbAideA (negli spazi esterni al capannone di via Bruxelles), sarà occasione per una raccolta fondi in favore dell'associazione. Presentazione a cura di Annamaria Natalicchio.
In caso di pioggia l'iniziativa si sposterà presso Palazzo Tupputi - Sala degli Specchi, I piano.