Nominato il medico legale che eseguirà l'autopsia sul corpo di Alessia Dicuonzo

La 23enne barlettana è deceduta all'hospice "Don Uva" dov'era ricoverata in stato di coma a seguito di un incidente avvenuto lo scorso primo maggio

martedì 17 gennaio 2023 9.42
A cura di Vito Troilo
È stato nominato lunedì, dalla Procura di Trani, il consulente tecnico che si occuperà dell'autopsia sul corpo di Alessia Dicuonzo, la giovane di Barletta il cui cuore ha smesso di battere la scorsa settimana all'hospice Don Uva di Bisceglie, dov'era stata trasferita negli ultimi mesi, in stato di coma, per gli effetti di un terribile incidente avvenuto nella tarda serata del primo maggio 2022 sulla statale 170, in prossimità dell'uscita per Montaltino.

La giovane, ricoverata nell'ospedale di Andria fino al 27 luglio, è stata successivamente condotta nella struttura biscegliese ma purtroppo non ha mai più ripreso conoscenza. Le operazioni tecniche peritali hanno avuto inizio già lunedì pomeriggio nell'istituto di medicina legale del Policlinico di Bari, curate dal dottor Davide Ferorelli che ha accettato l'incarico dalla Procura tranese. Una volta terminati gli accertamenti la salma della ragazza sarà consegnata alla famiglia che potrà organizzarne i funerali e la sepoltura.