Nota d'oro, a Bisceglie la tappa invernale

Piccolissimi, piccoli e senior si esibiranno presso lo Sporting Club Bisceglie domenica 10 dicembre

domenica 10 dicembre 2017 1.32
30 anni di successi, a cui ha contribuito anche la città di Bisceglie, che da tempo ospita la kermesse a tappe con entusiasmo.
Il festival Nota d'Oro torna nella città del Dolmen, per permettere a chi è a caccia di notorietà, di mettersi alla prova su un palco.
Domenica 10 dicembre a partire dalle 20:30 sarà lo Sporting Club Bisceglie ad accogliere i concorrenti in gara per le categorie "Baby editi", "Junior editi", "Senior editi", "Senior inediti", per la tappa invernale del festival, per l'occasione riniominata "Star Talent".
Ventiquattro giovani voci si alterneranno sul palco, sotto l'attento sguardo della giuria degli esperti Aldo Scaringella (organizzatore e direttore artistico della Nota d'Oro), Maurizio Pellegrini (cantautore, compositore, musicista), Ezio Floriano e Benedetta De Leo (speaker di Radioruvoweb ed esperti di musica), Giovanna Dachille (vocal coach), Pinuccio Rana (giornalista).
I giurati avranno il compito di stabilire la graduatoria della serata per il passaggio alla finale di maggio 2018.
A presentare "Star Talent" sarà Pierluigi Auricchio. Ospiti Veronica Creo (sosia di Laura Pausini con numerose partecipazioni televisive Rai, Mediaset e Sky) e Angela Rita De Benedictis (vincitrice della Nota d'Oro 2017 – 29^ edizione nella categoria "Interpreti").