Nuova data per il Mastercek anni 90 all'area mercatale di Bisceglie

La grande festa riprogrammata il 13 agosto. Restano validi i biglietti già acquistati

lunedì 12 agosto 2024 15.51
Dopo il rinvio dovuto ai problemi informatici che hanno impedito la partenza da Milano, l'attesa grande festa anni '90, Mastercek, ha una nuova data. L'evento si terrà il 13 agosto nell'area mercatale di Bisceglie, pronto a far rivivere ai presenti le emozioni di un'epoca indimenticabile attraverso la musica che ha segnato quei decenni.

La serata promette di far vibrare i cuori con le canzoni che hanno dominato le classifiche, eseguite da quattro grandi artisti. Ad aprire l'evento sarà la meravigliosa Regina, cantante italo-brasiliana celebre per successi come "Day by Day" e il remix di "Killing Me Softly". Con la sua voce calda e avvolgente, Regina farà sicuramente rivivere momenti di pura magia musicale.

Successivamente, il palco sarà conquistato da Lady Violet feat. Melody, una dea della musica dance conosciuta per brani come "Inside to Outside", "Beautiful World" e "No Way No Time". La sua energia travolgente coinvolgerà il pubblico in una serata indimenticabile.

La splendida Cecilia Gayle, cantante costaricana, farà muovere i fianchi dei presenti con le sue hit "PamPam" e "Tipitipitero", portando i ritmi appassionati della sua musica direttamente a Bisceglie.

A chiudere la serata saranno Marvin e Andrea Prezioso, i "cavalieri della musica" che hanno dominato le classifiche degli anni 2000. Con successi che hanno fatto ballare intere generazioni, faranno battere i cuori dei presenti con i loro irresistibili BPM.

A rendere ancora più speciale l'evento, la presenza di Cecco Corvasce e Daniel's Jack, creatori del format trasmesso da Ritmo 80, insieme a Grimilde Voice, la lady dei Forever Young, e Dj Farinola in consolle.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data.