Pasqua su BisceglieViva all'insegna del sorriso con la Compagnia Dialettale Biscegliese

Alle 19, in prima visione, lo spettacolo "Criste le fóce e u diabbùe l'accòcchie"

domenica 12 aprile 2020
Un grande classico del teatro popolare biscegliese per una Pasqua all'insegna del sorriso.

Domenica 12 aprile, alle ore 19, al termine della Santa Messa di Pasqua in diretta dalla Basilica Concattedrale di Bisceglie, trasmetteremo in prima visione, in simulcast sulla nostra pagina Facebook e sulla home page del sito www.bisceglieviva.it, "Criste le fóce e u diabbùe l'accòcchie", uno dei maggiori successi della Compagnia Dialettale Biscegliese nella sua indimenticabile rappresentazione risalente al lontano 1988.

Un appuntamento da non perdere con la comicità, l'allegria e la simpatia di un gruppo di amici che ininterrottamente, da oltre 30 anni, racconta i (tanti) vizi e le (poche) virtù dei biscegliesi e degli italiani. Una domenica di Pasqua all'insegna del sorriso e della serenità, grazie alla Compagnia Dialettale Biscegliese.

Nei prossimi giorni, inoltre, BisceglieViva trasmetterà in prima visione le ultime tre commedie realizzate in ordine di tempo: "Andrà, ce vù defferenzio o manecomie ve a specciò!" (2017) lunedì 13 aprile alle ore 18; "Andrà, ce vu cantò a X Factor ti si appresendò!" (2018) domenica 19 aprile alle ore 19:30; "Andrà, ce vu tagghiò pe re pezzoche te si acchecchiò!" (2019) sabato 25 aprile alle 18.
Il programma potrebbe subìre variazioni o integrazioni che, nel caso, comunicheremmo tempestivamente.