Perché vicino è sempre meglio (quando si parla di noleggio)

Si tratta di un modo diverso di concepire la mobilità

martedì 23 luglio 2024 15.31
Negli ultimi anni, il mondo dell'automotive, ha subìto un cambiamento epocale, che ha portato ad una vera e propria rivoluzione.

A dare il via a questo mutamento è stata l'introduzione del noleggio, che non è semplicemente un'opzione alternativa rispetto all'acquisto, ma rappresenta quello che, realmente, è un modo diverso di concepire la mobilità, in senso stretto.

Grazie al noleggio, il possesso del mezzo non è più l'unica scelta disponibile, e la possibilità di sostituire il veicolo stesso anche dopo poco tempo, per poterne avere uno più nuovo ed efficiente, risulta essere la soluzione più efficiente e soprattutto conveniente, in particolare per le imprese.

L'unico problema che, purtroppo, le aziende sono costrette ad affrontare, riguarda la copertura del servizio. Molto spesso, infatti, in alcune zone non sono presenti agenzie di renting o punti di contatto dove è possibile trovare veicoli commerciali a noleggio. Questo riguarda in particolare le piccole realtà locali, penalizzate dalla posizione geografica e, magari, anche dall'assenza di infrastrutture.

Fortunatamente, a tutte le aziende che si rivolgono ad AmicoBlu, tutto questo non accade, perché con diverse sedi presenti su tutto il territorio nazionale, trovare un'agenzia per il noleggio furgoni in zona è davvero semplice, a prescindere dalla regione di appartenenza. Perché AmicoBlu offre i migliori servizi di mobilità, con mezzi di trasporto sempre all'avanguardia, e una flotta che si aggiorna costantemente, grazie all'introduzione di nuovi veicoli, per dare in modo alle imprese di trovare sempre il furgone giusto, in base alle proprie esigenze.

Nessun limite relativamente alla collocazione geografica oppure alla scelta dei furgoni, assistenza costante e soluzioni di noleggio super flessibili e convenienti: questa è la forza di AmicoBlu, un marchio che, nel mondo dell'automotive, rappresenta ormai una sicurezza.

Perché per le aziende è importante poter usufruire dei migliori servizi, per quanto riguarda la mobilità, ma il rischio di non avere sempre a portata di mano un'agenzia di riferimento, a cui potersi rivolgere in caso di problemi, rappresenta un elemento niente affatto marginale.

Con AmicoBlu, questo non accade, perché la diffusione capillare sul territorio, con la presenza di diversi punti di contatto anche nei pressi di alcune delle stazioni e dei principali scali aeroportuali del Paese, consente alle aziende di gestire la logistica in modo più semplice ed efficiente. Se a questo, poi, si aggiunge anche la convenienza delle tariffe, e un'assistenza costante, per l'intera durata del contratto, allora sì che il noleggio diventa l'unica possibile scelta, per tutte le aziende che vogliono fare la differenza.

Perché vicino è sempre meglio, quando si parla di noleggio (e AmicoBlu lo sa).

SPECIALE