Poste Italiane, nuovi punti casa e famiglia disponibili a Bisceglie

Altri ne saranno aperti nella provincia Bat entro il 2023

sabato 17 dicembre 2022
Un nuovo spazio nel quale i cittadini potranno trovare tutta l'offerta di prodotti e servizi dedicati alla casa e alla famiglia: è ora disponibile negli uffici postali Bisceglie Centro (via Gramsci) e Bisceglie 1 (via Carrara Reddito) il punto poste casa & famiglia, pensato per semplificare e valorizzare la relazione col cliente.

Èpossibile richiedere tutti i prodotti più "tradizionali" di Poste Italiane: il libretto di risparmio postale, una forma semplice e sicura di risparmio, senza costi di apertura, gestione o chiusura e con versamenti e prelevamenti gratuiti in qualsiasi Ufficio postale d'Italia oppure il buono fruttifero postale, con tassazione agevolata sugli interessi maturati al 12.50% e la garanzia di poter riavere indietro l'intero capitale investito in qualsiasi momento.

Sono inoltre disponibili le offerte di telefonia di Poste Italiane, sia mobile sia per la casa. Si può per esempio cambiare il piano tariffario sottoscrivendone uno più conveniente o aderire a un piano telefonico di PosteMobile Casa, disponibile anche nella versione con Fibra ultraveloce con prezzo bloccato e nessun vincolo di durata, oppure attivare, sostituire o ricaricare una Sim. Punto Poste casa & famiglia consente inoltre di attivare facilmente la PostePay Evolution, la carta prepagata dotata di Iban, che permette di accreditare lo stipendio o la pensione, di inviare e ricevere bonifici e di richiedere la domiciliazione delle utenze.

Nei nuovi punti sarà possibile sottoscrivere una polizza Rca Poste Guidare Sicuri, per assicurare l'auto di famiglia dai danni causati a persone o cose. Poste Guidare Sicuri prevede condizioni di favore per i clienti BancoPosta e offre, tra le garanzie di base, la guida libera, che consente a tutti i maggiorenni della famiglia di guidare il veicolo e la copertura per i danni causati da un passeggero a persone non trasportate.

L'offerta luce e gas è invece al momento presente esclusivamente per i dipendenti di Poste Italiane. Nei prossimi mesi sarà disponibile per tutti i cittadini, con tariffe concorrenziali e pensate per le famiglie.