Potere al popolo, Maurizio Parisi tra i delegati sostituti per le assemblee del collegio uninominale Puglia 3

Candidati alla Camera Teresa Racanati e Pasquale De Candia. Al Senato la scelta è ricaduta su Beppe Zanna

venerdì 12 gennaio 2018 9.49
Potere al popolo, il nuovo cartello di sinistra coordinato da Viola Carofalo, si prepara al suo primo appuntamento elettorale.
Popolare, radicale, con un cuore napoletano, la realtà politica appoggiata da Rifondazione comunista, Partito Comunista Italiano e piattaforma Eurostop muove i primi passi nel territorio.
Si è riunita l'11 gennaio anche a Molfetta, per la prima assemblea del collegio uninominale Puglia 3 (Molfetta, Bisceglie, Corato, Terlizzi, Ruvo).

L'incontro ha permesso di stabilire la coppia di candidati alla Camera dei deputati e i delegati per l'assemblea che determinerà i candidati di collegio plurinominale al Senato.
Presieduta da Gabriele Vilardi e Gianni Porta, l'assemblea ha stabilito all'unanimità, attraverso il metodo della condivisione e in base alle candidature pervenute, la nomina di Teresa Racanati come prima scelta, seguita da quella di Pasquale De Candia, disponibile al plurinominale alla Camera.
Vincenzo Porcelli sarà il sostituto designato.
Come candidatura al Senato al collegio plurinominale Beppe Zanna ha dato la sua disponibilità alla candidatura, mentre i 5 delegati saranno Gabriele Vilardi, Gianni Porta, Bu Ugiu (Molfetta); Giuseppe Balducci, Titti d'Addabbo (Corato); Pierdomenico Di Terlizzi (Ruvo). Sostituti saranno Beppe Zanna (Molfetta) e Maurizio Parisi (Bisceglie).