Proseguono i job days di Punti Cardinali: si parla di digital marketing
L'incontro si terrà dalle 17 alle 20 a palazzo Tupputi. La segreteria sarà operativa dalle 14
martedì 17 ottobre 2023
Il progetto "Orient@re al futuro" continua a tracciare percorsi di opportunità e modernità attraverso i Job Days di Punti Cardinali. Questo evento, promosso dalla Regione Puglia e realizzato in collaborazione con il Comune di Bisceglie e il Centro per l'impiego di Bisceglie, si appresta a offrire un'interessante riflessione sull'importante ruolo del digital marketing.
Il prossimo appuntamento, martedì 17 ottobre dalle 16 alle 20 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, sarà dedicato al tema "Digital Marketing – Opportunità e Prospettive". Un'iniziativa ideata da Confcommercio Bisceglie per esplorare il mondo dell'influencer, una figura sempre più centrale in svariati settori come informazione, giornalismo, arte, cultura, sport, moda, cucina, scienze, e molto altro.
Dopo i saluti istituzionali, l'incontro prevede un approfondimento tematico attraverso un talk con la partecipazione di esperti del settore, tra cui Caterina Todisco (Dottore commercialista), Annalisa Marcone (Mediasette srls), Girolamo Todisco (Consulente del lavoro), Luigi Menduni (Medli Strategie Digitali) e Francesco Tarricone (Digital Peppers Snc).
Un ospite d'eccezione sarà Michele Monopoli, influencer bitontino noto per la sua attività di agricoltore, che ha conquistato il pubblico attraverso i social media e partecipazioni in programmi televisivi come "Le Iene". La sua esperienza sarà un valore aggiunto all'evento, evidenziando il potenziale dei social media nel veicolare messaggi e sensibilizzare su una vasta gamma di temi.
La segreteria dell'evento sarà operativa dalle 14. Durante l'incontro, i partecipanti avranno l'opportunità di lasciare il proprio curriculum vitae presso il desk allestito, per essere esaminato e valutato dagli organizzatori alla ricerca di diverse posizioni professionali.
Il prossimo appuntamento, martedì 17 ottobre dalle 16 alle 20 nella sala degli specchi di palazzo Tupputi, sarà dedicato al tema "Digital Marketing – Opportunità e Prospettive". Un'iniziativa ideata da Confcommercio Bisceglie per esplorare il mondo dell'influencer, una figura sempre più centrale in svariati settori come informazione, giornalismo, arte, cultura, sport, moda, cucina, scienze, e molto altro.
Dopo i saluti istituzionali, l'incontro prevede un approfondimento tematico attraverso un talk con la partecipazione di esperti del settore, tra cui Caterina Todisco (Dottore commercialista), Annalisa Marcone (Mediasette srls), Girolamo Todisco (Consulente del lavoro), Luigi Menduni (Medli Strategie Digitali) e Francesco Tarricone (Digital Peppers Snc).
Un ospite d'eccezione sarà Michele Monopoli, influencer bitontino noto per la sua attività di agricoltore, che ha conquistato il pubblico attraverso i social media e partecipazioni in programmi televisivi come "Le Iene". La sua esperienza sarà un valore aggiunto all'evento, evidenziando il potenziale dei social media nel veicolare messaggi e sensibilizzare su una vasta gamma di temi.
La segreteria dell'evento sarà operativa dalle 14. Durante l'incontro, i partecipanti avranno l'opportunità di lasciare il proprio curriculum vitae presso il desk allestito, per essere esaminato e valutato dagli organizzatori alla ricerca di diverse posizioni professionali.