En plein di biscegliesi alle semifinali nazionali di Area Sanremo

Quattro giovani interpreti hanno superato la fase regionale che si è svolta nel weekend

lunedì 24 settembre 2018 17.16
A cura di Giovanni Recchia
Si è conclusa la due giorni dedicata alla finale regionale pugliese del concorso Area Sanremo che si è tenuta presso il Nicotel di Bisceglie. I giovani artisti ritenuti idonei dalla commissione giudicante sono passati di diritto alla semifinale nazionale che si terra nella città dei fiori nel mese di ottobre.

Quattro giovani cantanti biscegliesi, Sarah Di Pinto, Antonio Di Liddo, Eliana Losciale e Matteo De Feudis sono stati ritenuti idonei per passare accedere alla semifinale nazionale di Area Sanremo. L'auspicio è che questi interpreti possano andare il più lontano possibile nella competizione per cercare di tramutare i loro sogni in realtà.

Nel fine settimana appena trascorso la città di Bisceglie, grazie alla possibilità di ospitare la tappa di uno dei più importanti concorsi musicali di portata nazionale, ha vissuto la massiccia partecipazione di giovani talenti provenienti da tutta la regione. L'evento ha costituito un incentivo anche per la conoscenza delle bellezze culturali e paesaggistiche biscegliesi.

BisceglieViva seguirà passo dopo passo le tappe di avvicinamento dei giovani cantanti biscegliesi alla successiva tappa sanremese del concorso.