Regionali, Angelo Consiglio non ci sarà

Il vicesindaco: «Ho scelto di continuare a impegnarmi per la mia città fino a quando mi sarà concesso»

domenica 16 agosto 2020 13.00
Era già nell'aria da alcuni giorni, al punto che il post apparso sui social col quale il diretto interessato ha voluto ufficializzare la sua posizione non ha certo sorpreso gli addetti ai lavori. Angelo Consiglio, vicesindaco di Bisceglie in carica, non sarà nell'elenco dei candidati al consiglio regionale per la lista di Forza Italia nella circoscrizione Bat.

«Ci sono momenti nella vita in cui bisogna fare delle scelte. Nel farle bisogna considerare non solo le aspettative personali ma anche e soprattutto il ruolo che la famiglia e il lavoro hanno nella tua vita» ha spiegato.

«Sono lusingato dalla proposta di candidatura alla Regione ma ho scelto di continuare ad impegnarmi per la mia città, fino a quando mi sarà concesso» ha aggiunto. «L'impegno che sto mettendo nel mio incarico è massimo e sicuramente errori ne faccio e ne farò,ma sempre e sicuramente in buona fede. C'è un tempo per ogni cosa e l'eterna corsa di tanti ad avere sempre un posto al sole non mi appartiene» ha concluso Consiglio.