Rifiuti, sopralluogo del Sindaco Angarano e di Green Link nel centro storico

«Era un incontro non più rinviabile. Riscontrata la maturità dei residenti»

mercoledì 31 agosto 2022 12.00
Nei giorni scorsi sono aumentate le segnalazioni su alcuni punti del centro storico in cui non era rispettato il normale conferimento previsto dei rifiuti. Una situazione che ha messo in allarme sia l'amministrazione comunale che Green Link, l'azienda incaricata del servizio di igiene, oltre agli stessi residenti.

Il Sindaco Angelantonio Angarano e l'assessore Gianni Naglieri, accompagnati dal personale dell'impresa, hanno voluto incontrare i biscegliesi del borgo antico per avviare una soluzione definitiva al problema, a partire dalla consegna di nuovi mastelli.

«Siamo andati a trovare i residenti del centro storico per affrontare il problema del conferimento dei rifiuti che non è più procrastinabile. Il tenore di questi incontri è stato più che soddisfacente. Abbiamo provveduto a verificare l'utilizzo dei mastelli con la distribuzione di quelli mancanti o la sostituzione di quelli che ne avevano bisogno. Un grazie va all'assessore Naglieri per il lavoro che sta svolgendo, agli operatori di Green Link, ma soprattutto ai cittadini che ancora una volta hanno mostrato, pur tra mille difficoltà, di rispettare la loro città e soprattutto di amare la bellezza del centro storico» ha sottolineato il primo cittadino.